giovedì 30 luglio 2009

NICK JONAS, MILEY CYRUS, SELENA GOMEZ E DEMI LOVATO!!








Come la maggior parte di voi sa, il gossip giovanile e' stato molto discusso x il caso nick, insomma la grande Miley Cyrus viene lasciata x la superstar uscente Selena Gomez!!! Be' io dico k Nick e' molto carino quello e' vero, ma forse e' anke il ragazzo + fortunato al mondo nel campo amoroso, lascia la bellissima, bravissima cantante Miley x un altrettanto bellissima e bravissima attrice Selena.... a volte penso k a lui le ragazze le piovono dal cielo!!! Be' io sn una fan di Miley xk le sue canzoni sn molto belle, ma devo ammettere k forse e' un tantino... come dire.... illusa?! be' diciamo k se mettersi in mostra e ne abbiamo la conferma x le foto k ha fatto un pokino spinte e xk nelle sue foto insieme a Nick lei e' sempre in primo piano... Il punto e' k tt la criticano xk dicono k e' stato il padre a renderla famosa, ma ragazze, capisco k molte di voi odiano Miley xo' nn dite k nn ha talento xk ci sa fare nel recitare e nel cantare, e se ha la voce e il talento k ha, nn e' merito del padre e lo sapete bn, diciamo piuttosto k e' diventata famosa grazie alla piccola serie tv Hannah Montana, ma anke Selena e' diventata famosa con I Maghi di Waverly nn scordiamolo!!! Io nn voglio far passare Selena x cattiva anke xk ora lei e Nick si sn mollati. Gia' nella sit-com, tra Hannah Montana e Makayla (rispettivamente interpretate da Mily Cyrus e Selena Gomez) nn scorreva buon sangue e poi ci si messi anke nella realta'??!! Mamma mia roba da pazzi se pensiamo k c'e' anke un terzo incomodo: Demi Lovato!!! Demi nn causa nessun tipo di problema, anzi col suo sorriso super si rende molto simpatica e penso anke k lo sia, ma pensiamo bene: Demi e' la migliore amica di Selena e ora vabbe' hanno anke fatto insieme un film: PROGRAMMA PROTEZIONE PRINCIPESSE ma a mio parere hanno invertito le parti, doveva essere Selena a fare la principessa e nn Demi!!! Ma tornando a noi, Demi Lovato e' la migliore amica di Selena Gomez e nn dimentikiamo k xo' ha anke fatto un film insieme a Nick Jonas: CAMP ROCK!!! Ironia della sorte anke i jonas Brothers sn uniti a Miley Cyrus, nell'indimenticabile puntata di Hannah Montana!!
Adesso Selena ha cambiato taglio di capelli e devo dire k sta molto bene, ed è pronta a incidere il suo primo album da solista. La giovane star ci sta già lavorando e ha riccevuto consigli preziosi dall'amica Demi Lovato.
Un bacio a tt i fan di Selena Gomez, Miley Cyrus, Demi Lovato e dei Jonas Brothers e un mega abbraccio anke a qst giovani vip k un po' rispekkiano noi gente normale, ciao vi adoriamo non ostante tt........
baci giulia!!!!

Nessun commento:

Posta un commento